[bglug] Tesseramento

Andrea Mangiatordi andrea.mangiatordi@gmail.com
Mer 5 Ott 2011 17:28:15 CEST

Il 05/10/11 14.16, Alessandro Rinaldi ha scritto:
> Mi piacerebbe dunque iniziare a seguire e contribuire in modo un po'
> più attivo alle attività, iniziando dal tanto agognato tesseramento
> che il Papi mi ha sempre negato finché ero sotto la sua dipendenza
> economica :D
> Domanda: è già possibile tesserarsi, o lo si farà tutti insieme
> all'avvento del nuovo anno?

Ciao,

in teoria è possibile tesserarsi durante tutto l'anno, ma siccome la
tessera dovrebbe avere la durata di un anno solare è un po' sconveniente
farlo ora.. Suggerirei a tutti gli interessati di aspettare gennaio e di
rivolgersi al nostro tesoriere nonchè presidente, Antonio Milesi. Ogni
anno ci proponiamo di fare una vera e propria campagna tesseramenti,
vediamo se quest'anno sarà la volta buona..

Saluti

Andrea