[bglug] Salvare impostazioni wirelesse su stampante Brother MFC-J265W

enzo enzo.arlati@libero.it
Lun 10 Ott 2011 21:26:10 CEST

Visto che in lista c'e' almeno un profondo conoscitore delle stampanti Brother
 :-)  , vorrei una delucidazione su come salvare le impostazioni per la
connessione wireless ( rete e password ) sulla stampante Brother MFC-J265W.
La connessione wireless funziona ma ogni volta che la spengo perdo il settaggio
ed al riavvio successivo mi toccca ricollegarmi manualmente,
Immagino che ci sia pure la modalita' per memorizzare questi dati, ma nei vari
menu' non l'ho trovata ed in rete nessuno ne parla.

Qualche aiutino dal popolo del bglug ?

Ciaoa tutti ,... ed anche al Capo :-)

Enzo

--