[bglug] Digest di bglug, Volume 101, Numero 12

Francy francy.mito@gmail.com
Mar 11 Ott 2011 18:46:46 CEST

Re: Conferma partecipazione riunione

Salve a tutti, confermo la mia partecipazione alla riunione di questo
mercoledì al polaresco :) Penso di venire verso le 21, però esco un po'
prima per motivi scolastici xD E' possibile?