[bglug] Digest di bglug, Volume 101, Numero 12

Giuseppe Capizzi redstarlabs@gmail.com
Mar 11 Ott 2011 19:15:48 CEST

> Re: Conferma partecipazione riunione

Per scrivere in mailing list *non* rispondere ai messaggi digest che ricevi, ma crea una nuova mail!

Ecco, appunto :)

A questo link trovi un bel riassunto delle principali regole di netiquette da usare in mailing list:
http://it.opensuse.org/openSUSE:Mailing_list_netiquette

> Salve a tutti, confermo la mia partecipazione alla riunione di questo
> mercoledì al polaresco :) Penso di venire verso le 21, però esco un po'
> prima per motivi scolastici xD E' possibile?

Ognuno arriva e se ne va quando vuole, nessun problema :)

A mercoledì!
--
Giuseppe