[bglug] R: Riunione di stasera

Alessandro Rinaldi alerinaldi@linuxzogno.org
Mer 12 Ott 2011 18:48:35 CEST

<promo>
Il 24 ottobre alle ore 21.00, presso l'Oratorio di Zogno, si terrà il Linux
Day Valle Brembana: 2 ore di presentazione e dibattito. Utile soprattutto
per chi non può esserci il 22 a BG o per chi ha bisogno di chiarimenti a
posteriori dopo che il suo PC e Linux hanno fatto amicizia al Linux Day
nazionale.
A breve manderò un programma più dettagliato!
</promo>