[bglug] R: Re: eco di bergamo

Andrea Mangiatordi andrea.mangiatordi@gmail.com
Ven 14 Ott 2011 15:00:43 CEST

A tutti quanti:

ho sentito l'Eco, anche se non ho potuto rintracciare direttamente il
nostro contatto, Carlo. Mi han detto che mi faranno sapere a breve, più
per rimedi sul futuro che sul passato, visto che ormai la frittata è
fatta. Nel frattempo, come già fatto in lista soci, chiedo a tutti i
sostenitori del LUG di pubblicizzare la data corretta dell'evento
attraverso tutti i canali possibili. Chiunque conosciate, potenzialmente
interessato, va ragguagliato. Se qualcuno domani riuscisse anche a fare
un salto al Polaresco almeno per chiedere se ci appendono un po' di
locandine sulla porta si faccia avanti.

Grazie a tutti

Andrea