[bglug] R: Contromisure per domani

giordano alborghetti giordano.alborghetti@gmail.com
Ven 14 Ott 2011 20:41:47 CEST

http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/239474_linux_day/

il sito dell'Eco di Bergamo non è stato ancora aggioranto.
Caro Carlo Dignola ovviamente solo chi non lavora non sbaglia!
Ti chiedo però la cortesia quanto prima di modificare il mio stato. Non
tanto per una questione di ruolo (chi mi conosce del BgLug sa cosa voglio
dire), ma per una questione di visibilità di chi all'interno della Cisl
(facendo una fatica enorme credimi), sta cercando di portare l'open-source.
Grazie ancora
Giordano Alborghetti Fiba-Cisl

p.s. a disposizione per chiarimenti anche telefonicamente ciao a presto