[bglug] Ubuntu 11.10

giordano alborghetti giordano.alborghetti@gmail.com
Sab 15 Ott 2011 12:35:17 CEST

Ciao matteo potremmo fare cosi: ti mando tutte le guide che ho trovato
sia di ubuntu 11.10 che di unity al tuo indirizzo e tu uomo di buona
volontà le metti insieme a disposizione di tutti. Altro difetto che ho
trovato: nelle versioni precedenti se entravo sulla home o filesystem
mi diceva quanto spazio avevo ancora a disposizione adesso no