[bglug] Consigli addetti installation party

Dario Bertini berdario@gmail.com
Sab 15 Ott 2011 14:43:36 CEST

2011/10/15 Andrea Campanella <emuboy85@gmail.com>:
> -Dal pentium 4 con 512mb di ram in giù ricordatevi che è preferibile
> xubuntu/archlinux/debian

penso che 512 siano ancora sufficienti, ma concordo anch'io: se di
meno evitate una distro full fledged

a meno che sia cambiato qualcosa recentemente però: sconsiglio
xubuntu... meglio lubuntu od una ubuntu server con una gui scelta al
momento

> -Chi porta un monitor per le installazioni dei fissi?sarano utili
> anche mouse e tastiere...

ecco, per i monitor... facciamo l'appello di chi ne porta uno?

(io non sono sicurissimo... ma ne avrei anche uno con un bel po' di
pixel neri che dovrebbe comunque essere più che sufficiente per le
installazioni)