[bglug] R: R: Contromisure per domani

Dario Coco dario.coco@gmail.com
Sab 15 Ott 2011 15:33:33 CEST

Resoconto della mattinata di presidio:

Dalle 9.30 alle 12.30 sono arrivate 6 persone, distribuite in modo abbastanza
uniforme nella mattinata. 3 over 60 in bicicletta, una coppia e un
ragazzo in auto.
Erano tutti stati depistati dall'articolo di ieri, io e Dario Bertini
li abbiamo informati
sulla nostra associazione e sulla giornata del linux day del 22 e gli abbiamo
lasciato dei volantini con il programma.

Alcuni di loro erano venuti per l'installation party, altri per
assistere all'evento.
Non abbiamo avuto particolari problemi. Dario metterà un paio di
volantini in più con
il programma dell'evento, in modo da coprire gli eventuali confusi pomeridiani,
presumibilmente i numeri saranno quelli della mattinata, se siamo
fortunati anche
meno.

Ovviamente ringrazio moltissimo Dario Bertini che è stato con me fino
alle 13.30 ed
è arrivato alle 9 del mattino.

Personalmente mi sono divertito molto, è stata una preview
interessante del pubblico
che assisterà al Linux Day 2011 e devo dire che sono molto eccitato
per la giornata del
22. :)

Anche io ho letto la correzione sull'eco, è nel 4° box sulla colonna a
destra di pagina 27,
ovviamente è molto meno visibile dell'articolo di ieri ma c'è.

Ci vediamo mercoledì in sede!