[bglug] Consigli addetti installation party

wedra wedra@oziosi.org
Sab 15 Ott 2011 16:21:25 CEST

Il 15/10/2011 14:43, Dario Bertini ha scritto:
> penso che 512 siano ancora sufficienti, ma concordo anch'io: se di
> meno evitate una distro full fledged
>
> a meno che sia cambiato qualcosa recentemente però: sconsiglio
> xubuntu... meglio lubuntu od una ubuntu server con una gui scelta al
> momento

Scusa se mi intrometto, sul panasonic cf18 (P4 512 Mb) ho installato la
crunch bang con openbox e funziona egregiamente, agile, scattante e STABILE!
Mentre la versione con xfce l'ho installata settimana scorsa sull'
aspireone dell'acer, e idem con patate!

Per l'orticaria da ubuntu c'è anche la mint che oltre ad essere
"stilosa" ha ancora il buon vecchio gnomo...

Se vi può interessare provate a darci un'occhiata.... Arch può essere
ostica per uno appena arrivato a linux non credete?

> ecco, per i monitor... facciamo l'appello di chi ne porta uno?
>
> (io non sono sicurissimo... ma ne avrei anche uno con un bel po' di
> pixel neri che dovrebbe comunque essere più che sufficiente per le
> installazioni)

Per la vostra gioia non penso di esserci, ma se vi servono dei pezzi, mi
trovo con Matteo L. che sta qui vicino e vi faccio avere uno
schermo/tastiera/raton/cavi/chiavette e quello che vi serve...

Come mi dicevano quest' estate "chiedi e ti sarà data" ;)