[bglug] Libreoffice

Gerardo Qbit qbit9000@gmail.com
Dom 23 Ott 2011 21:43:08 CEST

Il 23 ottobre 2011 15:38, Sergio Moia <s.moia@cisl.it> ha scritto:
> Premetto che lavoro utilizzando linux (distro Opensuse 10.3).

10.3 o 11.3 ?
Lo chiedo perchè per la 10.3 è scaduto il supporto ormai da due anni.
A quel tempo la suite office installata era OpenOffice.

Io uso OpenSuse 11.4 64bit. Ultimo aggiornamento di LibreOffice:
3.4.2.6-2.3.1.x86_64 del 7 ottobre 2011.

Non ho tutti i problemi che descrivi, ma effettivamente qualcosa che
non va c'è: in CALC la barra di scorrimento orizzontale non funziona.

Prima di imbarcarsi nell'aggiornamento della distro forse è il caso di
attendere il prossimo aggiornamento di LibreOffice e vedere che cosa è
stato risolto e che cosa no.

Gerardo.