[bglug] [ESC] End Summer Camp 2K11

Dario Coco dario.coco@gmail.com
Sab 3 Set 2011 01:16:57 CEST

L'iniziativa č molto bella, ma devo dire che la mail divulgativa
presente al link ufficiale:

http://www.sm4x.org/esc/2K11/+1.txt

č proprio uno schifo.
A parte che "un" seguito da un sostantivo maschile va senza apostrofo
(vedi... una qualunque grammatica italiana).
Nemmeno i francesismi sono riportati correttamente accentati e qui c'č
da fare un facepalm con lo schiocco.
Ma ci sono anche dei typo deliziosi. Del tipo "se lo desieri" anzichč
"se lo desideri". Manca una d.

E le frasi deliranti e senza senso all'inizio? Sarebbero arte se
evocassero una qualunque immagine, ma...
non lo fanno. E' stato scritto chiaramente in fretta e senza
rileggerlo, revisionarlo, discuterne in gruppo.
Decisamente insufficiente come testo da "divulgare"...

Io lo prenderei come esempio negativo. Mi raccomando non
sponsorizziamo MAI i nostri eventi in un modo
cosė aberrante! :)