[bglug] Linux Day 2011 - ultimo giorno per l'invio delle proposte

giordano alborghetti giordano.alborghetti@gmail.com
Mer 14 Set 2011 22:17:47 CEST

Caro andrea più di due settimane fa vi ho mandato una mail a proposito
del cd iac ubuntu mi fate sapere anche per organizzarmi insieme con
nicola alberta ed emiliano se la cosa vi interessa oppure no grazie
giordano