[bglug] Tablet android 4.0 7" a 110 dollari

Alexandro Ghettini alexandro@ghettini.it
Mar 10 Apr 2012 08:27:04 CEST

Il 07/04/2012 10.42, Emanuel Milani ha scritto:
> Cmq il vero problema è che imho i tablet 7" è un taglio insensato, troppo
> grandi per essere facilmente portabili e troppo piccoli per essere
> comodi/ergonomici da usare
> Un 9/10" secondo me ha molto + senso
>
> Ciao da Mila76

Mi trovi in parte daccordo, i 7" sono troppo piccoli per farci qualcosa
di piu di quanto facevi qualche anno fa con gli ipaq o i palm, 9/10 non
so, vedo l'iPad di mia sorella che è 9,7" mi fa l'idea che sia troppo
grosso, per me la dimensione ideale resta sugli 8" certo che dovrei
vedere un 9 pollici che non pesa quanto la mela potrei valutarla.
Onestamente per quelle dimensioni e quel peso a questo punto andrei sul
netbook.

--
Alexandro Ghettini
Digital Dream Dynamics

Via Fermi, 8 - 24048 Chignolo d'Isola (BG) Italy
767, Fifth Ave. New York City, NY 10153 USA
Новинский бул., д. 8/10, 119002, Москва Россия

--
To err is human; to really fuck things up requires the root password.