[bglug] Tablet android 4.0 7" a 110 dollari

Mar 10 Apr 2012 09:41:56 CEST

On 2012-04-10 at 08:53:25 +0200, Emanuel Milani wrote:

> Un altro prodotto che non ha senso... costano troppo e sono scomodi come pochi

non so dire sul costo (uno l'ho preso usato e l'altro ce l'ho in
uso gratuito perenne da parenti :) ), ma io ho un netbook da 10" come computer
principale e mi ci trovo decisamente bene.

Certo, non me lo porto sempre in borsetta (per quello c'e` pandora),
ma quando serve un computer "vero" e` decisamente piu` comodo
di un portatile con relativa borsa.

Disclaimer probabilmente significativo: sono miope e ho le mani
relativamente piccole :)

--
Elena ``of Valhalla''