[bglug] Tablet android 4.0 7" a 110 dollari

moreno 1 moreno@mediacom.it
Mar 10 Apr 2012 11:21:07 CEST

Ciao

Il 10/04/2012 09:41, Elena ``of Valhalla'' ha scritto:
> non so dire sul costo (uno l'ho preso usato e l'altro ce l'ho in
> uso gratuito perenne da parenti :) ), ma io ho un netbook da 10" come computer
> principale e mi ci trovo decisamente bene.

Non posso che concordare i netbook da 10" attuali sono quasi senza
senso, non tanto per le dimensioni quanto per la risoluzione davvero
scadente.
Sono diventato matto a cercarne uno per la moglie che usa a scuola, alla
fine ho fatto il salto ad un Acer da 11,3" con risoluzione standard 1366
x 768 che č proprio il minimo accettabile.
Sono pochi grammi in pių di un 10" ha un processore serio e comunque ha
una durata delle batterie pių che sufficiente.

Purtroppo era talmente bello e costava talmente poco che l'hanno tolto
subito di produzione.

Ciao Ciao, Moreno