[bglug] ArduinoDay

moreno 1 moreno@mediacom.it
Sab 14 Apr 2012 09:09:56 CEST

Ciao

Il 14/04/2012 08:58, Giovanni ha scritto:

> ma io passerei direttamente ad arm senza perdere tempo con atmega e
> pic... cmq  fate come meglio credete :)

Tutto dipende dall'applicazione che vuoi fare, anche io ho considerato
gli Arm ma avevano un Time to Market troppo lungo per le mie necessità.
Con il pinguino ho scritto il programma in poche ore
http://forum.pinguino.cc/showthread.php?tid=3425 (programma
banalissimo),  ed in un paio di giorni ho avuto il progetto finito e
funzionante a costi ridicoli.

Comunque direi che stiamo andando parecchio OT.

Ciao Ciao, Moreno