[bglug] [OT] Ricerchina sui lettori di e-book

Alexandro Ghettini alexandro@ghettini.it
Mer 18 Apr 2012 10:18:57 CEST

Il 17/04/2012 20.16, Andrea Mangiatordi ha scritto:

> Grazie, a Natale saprò cosa non regalarti :)
>
> Ciao
>
> Andrea

LOL :D

Io al contrario mangio letteratura di qualunque genere in quantità
industriali e ritengo sia
il caso che qualcuno nell'ambiente dia il giusto valore e promuova nuovi
strumenti di lettura
la disponibilità elettronica di molti titoli/autori e praticamente
nulla, case editrici che
letteralmente aborrano la distribuzione digitale.
E gli end user che non hanno strumenti realmente efficaci per il
"mobility reading".
Felice di assecondare il tuo sondaggio e lo distribuisco ai miei
conoscenti e amici.

--
Alexandro Ghettini
Digital Dream Dynamics

Via Fermi, 8 - 24048 Chignolo d'Isola (BG) Italy
767, Fifth Ave. New York City, NY 10153 USA
Новинский бул., д. 8/10, 119002, Москва Россия

--
To err is human; to really fuck things up requires the root password.