[bglug] [OT] Ricerchina sui lettori di e-book

Flavio Castelli flavio@castelli.name
Mer 18 Apr 2012 11:23:46 CEST

On 04/17/2012 07:08 PM, Andrea Mangiatordi wrote:
> Se poi proprio volete buttarla in caciara e far partire un flame
> sull'utilità inutlità di libri e dispositivi, fate pure... vi sarò grato
> se farete un click qui: [0]

L'ho fatto, ma mi sarebbe piaciuto avere un campo in cui scrivere
liberamente per porre alcune precisazioni dato che sono un utente un po'
strano.

Ad esempio:
- leggo tutto in inglese (anche la narrativa), quindi e' piu' facile
per me trovare gli ebook
- compro spesso libri usati tramite amazon dato che il loro costo e'
piu' basso persino della versione digitale.
- la saggistica tecnica (stile manuali di programmazione) solo in
formato cartaceo. Altri generi di saggistica vanno bene in formato digitale.

Ciao
Flavio