[bglug] Fwd: Medialibrary - biblioteca online.

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Ven 20 Apr 2012 21:09:54 CEST

Il giorno 17/mar/2012 18:59, "bruno" <bruno@anche.no> ha scritto:

> Beh, alla fine è "solo" un raccoglitore di siti tipo liberliber...

Riesumo il thread perché ho provato a usare il servizio recentemente. In
realtà si possono scaricare gratuitamente e legalmente anche molte cose
protette da diritto d'autore come ad esempio delle canzoni.
Inoltre per molti e-book ci sono "solo" dei Social Drm che sono comunque
meno peggio degli altri.
Mi sembra un'ottima iniziativa.

Cristian