[bglug] Puntatore mouse USB di blocca

Alexandro Ghettini alexandro@ghettini.it
Lun 30 Apr 2012 08:35:40 CEST

Il 26/04/2012 16.52, Emiliano Vavassori ha scritto:
> A me succede sul mio netbook (con Linux Mint). Solitamente
> "workaroundo" staccando l'alimentatore e riattaccandolo. Non ho ancora
> avuto modo di verificare perché succeda tutto ciò.
>
> Ciao e grazie, a presto,
Idem su un HP dv7 + kubuntu, blocco principalmente (come gia detto da
qualcuno) notato in risveglio da sleep a volte anche l'audio si perde,
ma tolta passando in batteria e rialimentando torna tutto regolare.

--
Alexandro Ghettini
Digital Dream Dynamics

Via Fermi, 8 - 24048 Chignolo d'Isola (BG) Italy
767, Fifth Ave. New York City, NY 10153 USA
Новинский бул., д. 8/10, 119002, Москва Россия

--
To err is human; to really fuck things up requires the root password.