[bglug] TopicOTD - Random Distro Installation

enzo enzo.arlati@libero.it
Lun 30 Apr 2012 20:52:24 CEST

On 04/30/2012 08:22 PM, Emiliano Vavassori wrote:
> Per Enzo: dov'eri quando il buon Emuboy ha provato a smuovere i partecipanti
> qui in lista? Dov'eri quando si è deciso di riprendere i Topic of the Day? Hai
> mai proposto e parlato di qualcosa in queste serate?
>
> Trovo che sia troppo semplice criticare chi fa se si sta sempre a guardare.

lo hai notato vero, che era proprio la mia premessa inziale quella che rimarchi ?
Non ti sto giudicando , e non certo per l' impegno, tanto meno che io di mio non
ne metto, ma il mio consiglio non e' poi cosi banale.
Volevi sapere perche' c'e' sempre meno gente al bglug ed io ho provato a darti
una risposta.

Enzo

PS. io un bel listone doodle lo farei.

--