[bglug] set di icone e temi

giordano alborghetti giordano.alborghetti@gmail.com
Mer 8 Ago 2012 09:46:07 CEST

Ciao a tutti ho questo problema:
nel corso del tempo ho installato diversi set di icone e di temi,
accorgendomi ora di aver "appesantito" molto la cartella user.
Come faccio a disinstallarli?
Brutalmente avevo pensato che bastasse entrare con sudo nautilus andare
nella cartella icons e fare un taglia e incolla in un'altra partizione, ma
da qui si denota la mia ignoranza in materia non sono riuscito.
Grazie a tutti e buona giornata

--
*UBUNTU NO VIRUS SI PARTY!* - *"IL DOMINIO DI GENTE TRISTA E' DOVUTO
UNICAMENTE ALLA VILTA' DI CHI SI LASCIA SOGGIOGARE" PLOTINO -*