[bglug] Portatile 100% Free Software

Mer 8 Ago 2012 15:34:22 CEST

On 2012-08-08 at 12:54:41 +0200, Andrea Campanella wrote:
> una cosa del genere? [1]
>
> Non  un x86,  un AARM, ma per 150 euro si pu fare no?

pi o meno: quello che ho in mente io  un progetto che vuole mettere
dei computer in uno scatolotto delle dimensioni PCMCIA che si possa
far passare dal portatile al tablet al media center.

Quelli sembrerebbero intenzionati a fare non solo un netbook ma anche un
portatile di dimensioni un po' pi tradizionali. (e non sembrano
propensi a metterci schermini piccoli con tanto contorno e altre
vaccate del genere)

Comunque l'A1000  uno dei processori con cui sta uscendo un po' di
tutto, di questi tempi.

> [sarcasmo]
> Tanto java  closed e QUINDI non ti serve.

java  effettivamente problematico, ma almeno in teoria su ARM la
jdk c' e gira; poi non  detto che funzioni tutto, si dovrebbe provare
il programma specifico che serve.

Notare che si sta parlando di computer su cui gira debian, non android.

> Tanto flash  closed e QUINDI non ti serve.
> [/sarcasmo]

tanto flash sta andando a morire, e good riddance, e quindi non serve.

--
Elena ``of Valhalla''