[bglug] Fwd: Petizione (era Fwd: [fsfe-it] script pdf - lettore proprietari

giordano alborghetti giordano.alborghetti@gmail.com
Mar 14 Ago 2012 17:14:31 CEST

Mi unisco anch'io se puņ essere utile a livello personale

Il giorno 14 agosto 2012 16:58, Sergio Moia <s.moia@cisl.it> ha scritto:

> ** **
> Se puņ essere utile do la mia adesione alla petizione anche a livello
> personale.
>
> Sergio Moia
>
> *bglug@lists.linux.it scrive:*
> Cari tutti,
>
> innanzitutto buone vacanze e buon agosto. Vi inoltro questa petizione
> che i Fellow della FSFE italiani stanno per mandare, sottoscritto
> da altri LUG.
> Volete aggregarvi anche voi?
>
> Il testo č qua:
> http://etherpad.wikimedia.org/PDFreaders
>
> Sotto altre info.

> [...]

*UBUNTU NO VIRUS SI PARTY!* - *"IL DOMINIO DI GENTE TRISTA E' DOVUTO
UNICAMENTE ALLA VILTA' DI CHI SI LASCIA SOGGIOGARE" PLOTINO -*
*"I veri uomini non usano i backups:postano il loro materiale su un server
ftp pubblico e permettono al resto del mondo di copiarlo" Linus Torvalds
*
*"Non č detto che gli intelligenti arrivino in alto e gli stupidi rimangano
in basso. Ascesa  **e caduta non costituiscono affatto un processo
razionale". (Virginia Woolf)*
*Se avete ricevuto questa e-mail per errore, siete pregati di rimandarla **al
mittente e di eliminarla. (D. Lgs. 196/2003).*