[bglug] Settare limite carica Batteria Li-ion

Alessandro Lorenzi alessandro.lorenzi@gmail.com
Gio 16 Ago 2012 01:37:22 CEST

Mh, a quello ovvio con "<ESC>:w" continui, ma i cali di corrente sono
rari in casa mia (accadeva piú spesso in universitá: "ups, credo che
questa spina non sia mia").

Un piccolo ups potrebbe aiutare a risolvere i cali di energia, anche
se hai piú pc ed ammenicoli vari attaccati per qualche minuto.