[bglug] R: Condivisione SMB e filesystem montati [era: debian con lxde]

Ing. Manuel Ravasio rmsicurezza@gmail.com
Ven 31 Ago 2012 16:05:50 CEST

Esatto è un fat32 montato su /home/storage (ho provato a montarlo in home
per vedere se era quella).
Ho aggiunto anche :
fmask=0111,dmask=0000

con ls -l/home/ ho il seguente risultato

drwxrwx--- 2 guest    guest       4096 2012-08-27 15:16 guest
-rwxrw-rw- 1 nobody   nogroup  1216580 2010-05-10 23:10 modem2.deb
-rw-rw-rw- 1 nobody   nogroup  1216400 2010-05-11 05:08 modem.deb
drwxr-xr-x 6 olciccio olciccio    4096 2012-08-31 09:11 olciccio
drwxrwxrwx 2 root     root        4096 2012-08-31 16:00 prova
drwxrwxrwx 3 root     root        4096 2012-08-31 10:51 server
drwxr-xr-x 2 root     root       16384 1970-01-01 01:00 storage