[bglug] debian con lxde

enzo enzo.arlati@libero.it
Ven 31 Ago 2012 16:57:53 CEST

Ma la passione per il mondo open nasce proprio dalla volonta' di voler vedere
oltre i soliti schemi, qualunque essi siano ;-)
Ma forse, per evitar confusione, meglio restringere il campo all' open closed to
informatic sector, anche se credo irrealistico pretendere che qualcuno apra la
testa solo a comparti stagni.
O la apri sempre e comunque o sempre e comunque ti legherai a degli stereotipi.

Come vedi , il tutto e' molto attinente con la filosofia open, al massimo si
puo' e si deve obbiettare che totalmente OT rispetto al quesito iniziale.

PS. evita, se puoi , di attaccare quella firma kilometrica

--

 _