[bglug] Software circuiti Linux

Ing. Ravasio Manuel rmsicurezza@gmail.com
Sab 1 Dic 2012 19:14:12 CET

Buonasera a tutti, io ho un problema con un server Linux che per passatempo stavo provando a creare in pratica, ogni volta che faccio eseguire gli aggiornamenti del kernel, dopo l'aggiornamento si blocca e non si accende più.
Come posso fare per riavviarlo? Lo riavvio con il disco?
Grazie a tutti Manuel

Ing. Manuel Ravasio
Cell:3287025010
Tel: 0350666269