[bglug] kenrle 3.7 con ARM Multi-Platform

Fabio Pozzi pozzi.fabio@gmail.com
Mer 12 Dic 2012 09:45:49 CET

2012/12/11 Mazilu Teodor <giecsar@gmail.com>:
> [...]

Diciamo che, in modo sperimentale e disabilitando un po' di features
tipo SMP, si puo' compilare un kernel che giri
su piu' piattaforme arm (ma non credo tutte).
Diciamo che insieme alla transizione verso i Device Tree e' un passo avanti.
In pratica si sta facendo anche su ARM cio' che e' stato fatto tempo
fa per PowerPC per alcuni aspetti.

Da notare anche che e' stata rimosso il codice di supporto per
386-DX/SX, spiace per chi ha queste macchine nuove fiammanti ma dovra'
fermarsi al kernel 3.6. :)
http://git.kernel.org/?p=linux/kernel/git/torvalds/linux.git;a=commit;h=743aa456c1834f76982af44e8b71d1a0b2a82e21

--
Saluti,