[bglug] Corso Elettronica

Andrea Campanella emuboy85@gmail.com
Gio 20 Dic 2012 22:50:05 CET

Ringrazio io tutti voi, è stato bello poter condividere le mie
conoscienze, e l'nteresse mi ha motivato ancora di più :)

L'anno prossimo porterà sicuramente altri corsi, ma l'attività del LUG
non si limita a i corsi, ogni mercoldì è un pezzo di una fantastica
sfida che và avanti da oltre 10 anni, la sfida è riuscire a portare le
conoscenze informatiche in modo aperto alle persone, la preparazione
del nostro "capo d'anno" ovvero il LinuxDay e quindi invito tutti
quelli che hanno partecipato e non a continuare a frequentare
l'associazione, perchè la fine del corso non significa che non si
parlerà più di elettronica, anzi :D

--
Andrea "emuboy" Campanella