[bglug] [Semi-OT] Acquistiamo un ColorHug insieme?

Mazilu Teodor giecsar@gmail.com
Mer 1 Feb 2012 21:55:19 CET

Madonna mia qui c'č gente ancora con i modem da 56k...
Io l'immagine la posso togliere senza problemi, ma la vita ti cambierā
solo se passi ad una ADSL decente.. cosa che ti consiglio caldamente di
fare.

Ciao

	* Mazilu "Technical GanXta" Teodor*
  informatician, overclocker, modder, geek
  giecsar@gmail.com