[bglug] Ubuntu Global Jam

Dario Bertini berdario@gmail.com
Mer 8 Feb 2012 17:02:02 CET

Ok, visto che pare ci sia un po' d'interesse... ho creato subito un paio
di sondaggi :D

Il primo č sulle attivitā da svolgere:

https://dudle.inf.tu-dresden.de/ubuntubergamojam/

Bug Fixing: Ci sono liste di bug relativamente facili da essere
risolti... se siete in dubbio dateci un'occhiata:
https://bugs.launchpad.net/hundredpapercuts
https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+bugs?field.tag=bitesize

Per alcune cose (vedi i bug report) č buona pratica testare sull'ultima
versione in sviluppo

testare l'ultima versione in sviluppo, o farne l'aggiornamento
(personalmente la trovo una forma ancora dello stesso concetto) sono
scritte come attivitā sul wiki, ma ho ritenuto di eliderle/aggregarle
alle altre voci

ovviamente, nel caso in cui non si possa testare l'ultima release
direttamente sul disco, č possibile farlo direttamente da live

Il secondo č sulla data da scegliere:

https://dudle.inf.tu-dresden.de/ubuntubergamojam-date

Per la gioia dei rubysti presenti :P dudle č un'applicazione ruby sotto
licenza AGPL (si, ruby liscio... non usa rails nč altri framework... go
figure)