[bglug] software per scadenze ubuntu

Lun 13 Feb 2012 11:59:24 CET

Ciao

On 2012-02-13 at 09:28:47 +0100, Giuliano Cortinovis wrote:
> si,vado di google calendar,grazie a tutti per l'aiuto

non ho sottomano alternative facili da usare, ma si vuole
veramente dare in mano a google tutte le proprie scadenze?

io uso un istanza di davical che gira su un serverino casalingo
ed uno scriptino in python con python-caldav che
tutti i giorni legge tutti gli appuntamenti (e credo le scadenze),
lanciato all'apertura del primo urxvt all'accensione del pc,
mentre per scriverle uso sunbird.

mi sto ripromettendo da tempo di scrivere un client caldav
a riga di comando, usando quel modulo, ma al momento
la soluzione accrocchiosa funziona...

--
Elena ``of Valhalla''