[bglug] software per scadenze ubuntu

Joe Galaxy joegalaxy@gmail.com
Lun 13 Feb 2012 15:21:13 CET

In data 13 febbraio 2012 alle ore 15:07:00, Elena ``of Valhalla''
<elena.valhalla@gmail.com> ha scritto:

> giusto poco fa in chat mi hanno parlato di remind_, e mi sono

Ecco, giusto per fare pubblicità ricordiamo l'esistenza del canale irc del
bglug:
#lugbg su irc.freenode.net

> accorta di averlo installato come dipendenza di wyrd_, che
> ha un'interfaccia in ncurses (testuale), ma è un programma
> già pronto che potrebbe fare buona parte di quanto serve.
> Vedo tra l'altro sul sito che c'è anche un frontend
> grafico che si chiama wxRemind_ (mai visto né provato).

Wyrd non è il massimo, wxremind mai provato, in ogni caso basta editare un
file plain text.

--
$(echo 502625742692402704447754P|dc)@gmail.com