[bglug] R: Re: Ubuntu Global Jam

Olcapo olcapo@noterdemadu.com
Lun 13 Feb 2012 18:38:07 CET

Wimax sempre disponibile.... ;-)

Olcapo

-------- Original message --------
Subject: Re: [bglug] Ubuntu Global Jam
From: Dario Bertini <berdario@gmail.com>
To: bglug@lists.linux.it
CC:

Ok, visto che la giornata migliore pare che sia Sabato 3 Marzo, poco fa
sono passato dal polaresco per chiedere la disponibilità

Per la sala riunioni non ci sono problemi

Ora resterebbe soltanto da valutare come regolarci con la connessione ad
internet... riusciamo ancora ad avere il Wimax?

Per ora ho bloccato, ma non ho ancora fatto la prenotazione...

Se per voi è tutto ok, decidiamo un orario (immagino che dopo le
18.30/19.00 già non ci sia più nessuno) e nei prossimi 2/3 giorni passo
a prenotare

a quel punto resterebbe solo da preparare il resto (una paginetta sul
sito del lug, etc.etc.)

--
Sito BgLUG: http://www.bglug.it