[bglug] [OT] cedo server

Michele Mazzotta michele.mazzotta@gmail.com
Lun 27 Feb 2012 21:04:41 CET

Ah ok allora! Io sono sempre disponibile a prenderne uno!

-Michele
*---------------*
*Questo indirizzo e-mail è ad uso personale. Si chiede la cortesia di non
usarlo per catene di e-mails, pubblicità e di non cederlo a terzi previa
autorizzazione; diversamente ogni Vostra successiva e-mail verrà
automaticamente cestinata. Ricordo inoltre che è ILLEGALE trasmettere dati
personali senza previa esplicita autorizzazione, e che vi sono sanzioni
amministrative e penali per chi viola la legge. Il ricevente, se diverso
dal destinatario, è avvertito che qualsiasi utilizzazione, divulgazione o
copia di questa comunicazione, nonché di eventuali suoi allegati, comporta
la violazione delle disposizioni di Legge sulla tutela dei dati personali
(D.Lgs 196/2003). Qualora il messaggio fosse ricevuto per errore, si prega
di cancellarlo e distruggere eventuali copie o stampe e di darne
informazione immediata al mittente.*