[bglug] Installazione server FTP

enzo enzo.arlati@libero.it
Mar 28 Feb 2012 18:56:36 CET

On 02/28/2012 02:31 PM, MorphTUX wrote:

> Per quale motivo nessuno consiglia Vsftpd ?
> Io mi ci trovo gran bene.

Giusto per lasciar fuori nessuno dalla lista :-)

Io uso vsftpd da circa 8, 9 anni su oltre un migliaio di postazioni e non mi ha
mai dato problemi.
Ovviamente una connessione ftp non lo fai passare da nessun firewall.
Se poi vuoi provare un tool che non richiede nemmeno all' utente windows nessuna
installazione e consente di gestire un account da remoto con tanto di upload
file, tramite browser io ti consiglierei di provare
http://sourceforge.net/projects/web-console/.

Enzo

--

 _