[bglug] Installazione server FTP

enzo enzo.arlati@libero.it
Mar 28 Feb 2012 22:39:32 CET

On 02/28/2012 09:20 PM, Manuel wrote:

> riesci a spiegare meglio questa frase? Cosė scritta mi sembra
> concettualmente sbagliata....

Intendo solo dire che, data la bassa protezione del protocollo ftp, spesso e
volentieri, viene bloccato dagli ambienti protetti, tipo aree aziendali.
Quindi se non si vuole usare ssh per aver la possiblita' di dare accesso anche
al mondo windows senza la necessita' di client aggiuntivi meglio cercare altre
soluzioni, come la gia' citata web-console.

Enzo

--

 _