[bglug] countdown

giordano alborghetti giordano.alborghetti@gmail.com
Mer 29 Feb 2012 23:30:55 CET

Minuti grazie

Il 29/02/12, Angelo Gelmi<iwm@web3king.com> ha scritto:

> Un po' generica come richiesta... Grande quanto, countdown secondi minuti
> ore?
>
> Hai gia' provato
> apt-cache search countdown
> ?
>
> Ciao,
> Angelo

*UBUNTU NO VIRUS SI PARTY!* - *"IL DOMINIO DI GENTE TRISTA E' DOVUTO
UNICAMENTE ALLA VILTA' DI CHI SI LASCIA SOGGIOGARE" PLOTINO -*
*"I veri uomini non usano i backups:postano il loro materiale su un server
ftp pubblico e permettono al resto del mondo di copiarlo" Linus Torvalds
*
*"Non è detto che gli intelligenti arrivino in alto e gli stupidi rimangano
in basso. Ascesa  **e caduta non costituiscono affatto un processo
razionale". (Virginia Woolf)*
*Se avete ricevuto questa e-mail per errore, siete pregati di rimandarla **al
mittente e di eliminarla. (D. Lgs. 196/2003).*