[bglug] Richiesta Mazilu per il suo Tablet

Matias Jose Seco Matias.Seco@sorint.it
Gio 5 Gen 2012 20:19:21 CET

Non so a chi si riferiva di preciso ma mi ha spiegato che qualcuno era
interessato a comprargliel'ho

Nel caso lui ti abbia fra inteso, potresti provare a mandarli un
messaggio per capire se si riferiva a te ;)
(è che purtroppo lui non si ricorda il nome della persona interessata)
Matias