[bglug] modem 3g

giordano alborghetti giordano.alborghetti@gmail.com
Dom 8 Gen 2012 15:09:19 CET

Ciao per l'esperienza che ho io, ho sempre usato chiavette huawei con
ubuntu/mint.
Ho potuto verificare che con le chiavette più recenti, inizialmente ubuntu
non le riconosceva, poi con la con le versioni successive sì.
E' successo più volte con miei amici che avevano chiavetta di vari gestori
e volevano installare ubuntu, le provavo sulla mia versione in alcuni casi
non venivano riconosciute, con ubuntu 11.10, per esempio le chiavetta più
recenti (salvo smentite), funzionano benissimo.
In pratica il suggerimento che ti do ed lo stesso che farò nei prossimi
giorni, vado nel negozio Tre che si trova in via sant'Orsola a Bergamo con
il mio portatile e la vecchia chiavetta huawei, la commessa mi fa provare
la chiavetta nuova e verifico che tutto vada per il meglio.
Spero di esserti stato d'aiuto buona domenica
giordano