[bglug] kernel 3.2.1-3 fc16 va in crash

Flavio Castelli flavio@castelli.name
Gio 26 Gen 2012 09:02:56 CET

On 01/25/2012 09:19 PM, enzo wrote:
> Dopo aver aggiornato il kernel alla revisione 3.2.1-3 fc16 il pc si avvia
> regolarmente ma dopo essermi loggato con kde il sistema crash.
> All' indirizzo che segue ho messo un dump del video :
> http://www.flickr.com/photos/earlati/6761876233/in/photostream

Cosi' a naso:
1) qualcuno ti ha sparato nel monitor (quanto sono simpatico)
2) hai un programma scritto in python che utilizza fuse. Il modulo fuse
non e' stato compilato per la tua versione di kernel -> questo causa il
problema.

Soluzioni:
- togli il pacchetto fuse fornito dalla tua distro e reinstalla fuse
compilandolo a mano
- fai il downgrade del kernel e torna alla versione distribuita dalla
tua distro (poi sei liberissimo di rimcompilarti il kernel con le
opzioni che preferisci).

Poi magari mi sbaglio in toto...

Flavio