[bglug] Robotica . . .

gio manz manzoni@hardelettrosoft.com
Ven 27 Gen 2012 14:13:32 CET

si ma il problema sarebbero i costi... mi sembra ke per l hardware di icub
vogliano 5 mila euro se non sbaglio... io il braccio a 6 assi che ho, lo
avevo pagato 400 euro 2 anni fa, ora costa sui 300 su areasx e siti del
genere... pero ho una cnc e ci potremmo costruire i pezzi x esempio
duplicando il braccio che ho. . . O fresare pezzi di disegni di robot
esistenti se se ne trovano.. o qualcuno e' cosi riccone da regalare al
gruppo un bel umanoide? !?!? XD :)))