[bglug] LD12 @ (BGlug @ Keller) - Prima puntata

Mer 11 Lug 2012 12:40:33 CEST

On 2012-07-11 at 12:12:38 +0200, Cesare Bottaro wrote:
> A lungo termine, l'unica soluzione è la moltiplicazione degli eventi
> sul territorio.
> A breve termine... si fa quel che si può.

Se per moltiplicazione degli eventi si intende la realizzazione di
più linux day nella stessa provincia, la mia esperienza in provincia
di Varese è che sia una cattiva idea: dato che le risorse nella
maggior parte dei LUG son quelle che sono, di solito il risultato
è di avere tanti piccoli eventi in cui non si riesce a fare molto
oltre ai soliti talk "cos'e` linux" e simili.

Se invece si parla del fatto di fare un'evento specifico per le scuole,
magari in un periodo migliore, ed eventualmente ripeterlo in giro
per la provincia, è una cosa ovviamente molto diversa e che può
funzionare.

--
Elena ``of Valhalla''