[bglug] LD12 @ (BGlug @ Keller) - Prima puntata

Andrea Campanella emuboy85@gmail.com
Ven 13 Lug 2012 15:27:54 CEST

Ammetto di non essere riuscito ancora a finire di leggere lo scambio
di email, ma se si parlasse un pò piu' nel concreto del linuxday
(visto che siamo in ritardo come al solito) e non discutere sul sesso
degli angeli (mio padre sarebbe fiero di me per aver usato almeno una
volta nella vita questa frase...) penso che sarebbe tutto piu'
costruttivo.

Siamo pochi con poco tempo e pochi mezzi e da 10 anni rendiamo
quest'esperienza una giornata fantastica con impegno professionale e
siamo solo una manciata di volontari che si organizza il meglio che
può, noi, organizziamo il linuxday, lo pubbliciziamo e cerchiamo di
renderlo accessibile a tutti, concentrando i nostri sforzi in un
singolo posto, se qualcuno se lo perde per un motivo o per l'altro ci
dispiace, ma non ci possiamo permettere di  dissipare preziose energie
per raggiungere tutti, ci vuole un po' di impegno da parte di
tutti,anche da chi vuole partecipare dall'altro lato del bancone...

--
Andrea "emuboy" Campanella