[bglug] [OT]Da passphrase a passkey WPA

Alexandro Ghettini alexandro@ghettini.it
Gio 19 Lug 2012 11:17:18 CEST

Il 19/07/2012 11.08, Andrea Campanella ha scritto:
> Salve a tutti, oggi vi chiedo una cosa totalmente OT, per lavoro devo
> calcolare la passkey di una wpa dalla passphrase e l'ssid di una rete
> wifi wpa , il problema è che lo devo implementarlo in un software
> sotto windows e che sia offline, quindi niente get a siti esterni,
> qualcuno ha un idea? ci avete mai avuto a che fare?ho trovato solo
> documentazione confusionaria :S

OT di un OT

una volta si diceva che per avere un sistema inattaccabile bastava
staccare il cavo di rete.... oggi non è piu cosi... proviamo a staccare
quello nero grosso :D

--
Alexandro Ghettini
Digital Dream Dynamics

Via Fermi, 8 - 24048 Chignolo d'Isola (BG) Italy
767, Fifth Ave. New York City, NY 10153 USA
Новинский бул., д. 8/10, 119002, Москва Россия

--
To err is human; to really fuck things up requires the root password.