[bglug] LD2012: Eppur si muove...

Emiliano Vavassori syntaxerrormmm@gmail.com
Lun 23 Lug 2012 19:11:18 CEST


Ciao a tutti,

Un piccolo aggiornamento riguardante il Linux Day 2012.

Nonostante il luogo di ritrovo (il Keller Live Pub) non propriamente produttivo (dove fra l'altro ci siamo fatti riconoscere per chattare a pochi centimetri di distanza :P), abbiamo qualche novità su quanto già passato in lista.

Manca ancora la conferma ufficiale, ma possiamo anticipare con ragionevole sicurezza che la sede del Linux Day 2012 sarà lo Spazio Polaresco di Bergamo (grazie all'intercessione del nostro Presidente e dell'Assessore all'Istruzione, Politiche giovanili, Sport, Tempo libero del Comune di Bergamo, Sig. Minuti) [1].

Colgo l'occasione per ringraziare per le offerte di location arrivate nel frattempo, se confermerete la vostra disponibilità faremo sicuramente in modo di "utilizzarvi" per ulteriori eventi. Di nuovo grazie.

Per quanto riguarda i talk, non abbiamo ancora un programma definitivo e dobbiamo contattare alcune persone che hanno già avuto modo di esporre, presso la nostra sede, alcuni argomenti che pensiamo di riproporre nella mattinata del Linux Day (quindi riportandoli verso una dimensione più divulgativa); facendo un po' mente locale, siamo già a circa 6 interventi provvisori più o meno definiti (per ora, sono tutti nella testa delle persone che li hanno proposti).

Abbiamo già raccolto l'adesione di qualcuno a partecipare alla fase organizzativa e logistica della giornata; ringraziamo e rinnoviamo la richiesta di partecipare anche alle serate presso il Keller che serviranno, per tutta la durata dell'estate (eh sì, il LUG quest'anno non si fermerà… le persone andranno in ferie ma chi rimane a casa continuerà a trovarsi), ad allinearsi sulle fasi preparatorie.

Quest'anno avremo inoltre l'appoggio logistico di Bit & Click, che già dall'anno scorso ha confermato di voler partecipare e supportarci nelle fasi organizzative dell'evento. Ringraziamo tutta l'associazione ed in particolare Mario Zigatti per la sua infinita disponibilità.

Quindi, come potete constatare, le cose proseguono. Attendiamo forze nuove che vogliano darci una mano a preparare un'evento di importanza almeno paragonabile a quella degli anni precedenti (anche di più, se possibile).

Stay tuned.

Grazie, a presto,

[1]: http://www.giovani.bg.it/spazio-polaresco.html
-- 
Emiliano Giovanni Vavassori - syntaxerrormmm@gmail.com
Web - http://syntaxerrormmm.is-a-geek.net/
Blog - http://syntaxerrormmm.blogspot.com/
BGlug - http://bglug.it/

-------------- parte successiva --------------
Un allegato non testuale è stato rimosso....
Nome:        signature.asc
Tipo:        application/pgp-signature
Dimensione:  203 bytes
Descrizione: Message signed with OpenPGP using GPGMail
URL:         <http://lists.linux.it/pipermail/bglug/attachments/20120723/94c92620/attachment.pgp>


Maggiori informazioni sulla lista bglug