[bglug] Ringraziamenti post-presentazione

Gian Paolo Ghilardi gpghilardi@gmail.com
Sab 2 Giu 2012 14:10:30 CEST

Hola.

Nel caso foste interessati, sono online [0] le slide della presentazione.

Siccome ho notato un certo interesse sull'argomento, sono ovviamente
disponibile e raggiungibile per eventuali domande e, tempo permettendo (nel
breve periodo ho qualche difficoltà), altre serate. Cioè, se avete altre
domande sul tema, son qui.

Volendo e se non accade il finimondo in anticipo (che stando ai Maya e ai
tipi di OpenBSD [1] dovrebbe capitare di lì a qualche mese), penso che
potrei liberarmi per il LinuxDay.

Di sicuro cercherò di essere più presente, almeno sulla ML. :)

 Grazie ancora di tutto,
JP

PS: se vi interessa, su LinkedIn esiste il gruppo del BGLug [2]. Se c'è
qualcun altro interessato ai superpoteri da manager del gruppo, si faccia
avanti e li riceverà. :)

[0]:
http://www.bytelite.it/slide-evento-linux-embedded-un-esperienza-da-developer/
[1]: http://lwn.net/Articles/490617/